Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Radcliffe potrebbe avere un piano malvagio?

L'attrice Ming-Na Wen ha rivelato qualche anticipazione sui prossimi episodi della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Spoiler Alert
Il 10 gennaio ritornerà sugli schermi della ABC la quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D..
L'attrice Ming-Na Wen ha ora rivelato qualche dettaglio sui prossimi episodi, in cui avrà un doppio ruolo da interpretare: quello dell'agente Melinda May e del suo Life Model Decoy.
L'attrice ha spiegato:

"La grande domanda è: 'Che motivazione ha Radcliffe?', non tanto quella di Aida, perché è lui l'artefice dell'intero progetto di scambiare May con il LMD. Il suo piano è finalizzato a qualcosa di buono o è uno scienziato pazzo che spera di far compiere un cambiamento in positivo alla scienza? Non penso che si impegni in quel modo per non ottenere nulla in cambio!"

L'attrice Mallory Jansen, interprete di Aida, ha aggiunto:

"Non bisogna mai fidarsi di un androide".

Bisognerà quindi attendere la prima puntata inedita per scoprire se Radcliffe, che in passato ha collaborato con Hive e l'Inumano, è qualcuno di cui potersi fidare o ha trovato un nuovo modo per dare spazio alla sua natura moralmente ambigua.

Che ne pensate? Che progetti ha Radcliffe? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni martedì sulla ABC e ha tra i suoi protagonisti Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste