Agents of S.H.I.E.L.D. 4: il nuovo poster contiene un interessante easter egg

Il network ABC ha diffuso una locandina inedita della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui è stato inserito un riferimento ai fumetti

Condividi
Spoiler Alert
Il 10 gennaio ritornerà sugli schermi della ABC la serie Agents of S.H.I.E.L.D., con gli episodi della quarta stagione.
La prima puntata inedita si intitolerà Broken Promises e mostrerà Coulson e May sempre più vicini, tuttavia l'agente non è a conoscenza del segreto oscuro che potrebbe distruggere lui e il suo team. Aida, nel frattempo, continua a cercare il Darkhold.

Il network ABC ha ora diffuso un nuovo poster dedicato al ritorno dello show:

L'immagine ritrae la doppelganger di May e contiene inoltre un interessante easter egg. La locandina riporta infatti riporta le parole Strange Tales. Si tratta di un riferimento a uno dei numeri dei fumetti della Marvel più importanti perché introduceva i Life Modern Decoys, gli androidi ideati per duplicare alla perfezione una persona, di cui prendono il posto ricreando persino il modo di comportarsi e i pensieri del soggetto originale.
La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni martedì sulla ABC e ha tra i suoi protagonisti Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons.

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere a quello che accadrà agli agenti?

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste