Agents of S.H.I.E.L.D. 4: le immagini ufficiali di "What If" mostrano un inaspettato ritorno!

La ABC ha diffuso le immagini ufficiali e la sinossi dell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato What If, rivelando un inaspettato ritorno in scena

Condividi
Spoiler Alert
Nella quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà in scena Grant Ward.
Nell'episodio Self Control, Daisy e Simmons sono entrati in un mondo virtuale chiamato Framework. Nella puntata successiva, What If, incontreranno una creazione di Aida e la vecchia conoscenza legata al loro passato.

Nelle prime immagini ufficiali dell'episodio si può infatti vedere il personaggio vestito elegantemente e con una cravatta verde, un abbigliamento in linea con la sua natura di agente di Hydra. Ward sembra impegnato a interrogare qualcuno con l'aiuto di Daisy, mostrata con in mano una cartellina con stampato il logo dell'organizzazione.

Self Control si è inoltre concluso con un riferimento al ritorno di Hydra, tuttavia per ora non si sa ancora in che modo si evolveranno gli eventi.

Ecco le foto ufficiali:

[gallery ids="220877,220878,220879"]

Il personaggio di Brett Dalton, recentemente, era stato mostrato dopo la sua morte quando Hive ha preso il controllo del suo corpo sul pianeta Maveth, riuscendo così a utilizzare i propri poteri per influenzare gli Inumani intorno a lui. Hive è stato poi distrutto tuttavia sarà presente nella realtà virtuale.

La sinossi ufficiale di What If rivela:
Daisy e Simmons scopriranno segreti e menzogne in un mondo impazzito. Con Hydra che ha il controllo, sono la nostra unica speranza di salvare tutti.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi della ABC il 4 aprile. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste