Agents of S.H.I.E.L.D. 4: la prima immagine di Mallory Jansen nel ruolo di Madame Hydra

Il network ABC ha diffuso la prima immagine ufficiale dell'attrice Mallory Jansen nel ruolo di Madame Hydra

Condividi
Spoiler Alert
Nella serata di martedì andrà in onda un nuovo episodio della serie Agents of S.H.I.E.L.D. sugli schermi americani e i fan potranno assistere all'arrivo di un nuovo personaggio.
La puntata è stata presentata sabato in anteprima all'evento WonderCon.

Recentemente è stato mostrato come Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) siano entrate in una dimensione in stile Matrix per salvare il resto del Team S.H.I.E.L.D., scoprendo che Hydra è ancora in azione.
Nella prossima puntata entrerà quindi in azione Madame Hydra, personaggio interpretato dall'attrice Mallory Jansen.

I produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno ora spiegato:

"Visto che riportiamo in scena Hydra nel Framework, abbiamo pensato di farlo con una forza da non sottovalutare. Madame Hydra è una villain con la perfetta combinazione di forza, sensualità ed elementi che suscitano timore. Abbiamo messo in difficoltà in molti modi Mallory ed è sempre all'altezza delle aspettative e in grado di affrontare i compiti che le vengono affidati. Siamo entusiasti per i fan che potranno vedere come porta in vita Madame Hydra".

Nei fumetti della Marvel il personaggio era anche chiamato Viper. Mallory, sul piccolo schermo, ha interpretato ben tre ruoli per Agents of S.H.I.E.L.D.: oltre a Madame Hydra è stata in precedenza Aida, creata dal Dottor Radcliffe (John Hannah) e Agnes Kitsworth

Ecco la foto del nuovo personaggio:

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi della ABC il 4 aprile. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste