Agents of S.H.I.E.L.D. 4: in futuro rivedremo in azione Ghost Rider?

I produttori della serie Agents of S.H.I.E.L.D. hanno anticipato qualche nuovo spoiler sulla seconda metà della quarta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Cosa accadrà nella seconda metà della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Il produttore Jed Whedon ha ad esempio svelato che Ghost Rider potrebbe tornare in scena:

"E' intrappolato in un altro posto, il che di solito significa che non è morto".

La sua uscita di scena è stata però necessaria, come ha sottolineato Jeffrey Bell:

"Ghost Rider è molto per 22 episodi, specialmente con tutto il resto che amiamo e a cui teniamo nello show. Diventerebbe noioso nel corso di un lungo periodo di tempo, ma sicuramente abbiamo lasciato la porta aperta".

Introdurre la storia dei Life Model Decoys diminuisce inoltre i costi di produzione perché non richiede particolari effetti speciali, nonostante sia un elemento narrativo piuttosto interessante:

"In questa stagione abbiamo modo di giocare con molti giocattoli con cui speravamo in passato di aver occasione di farlo. I Life Model Decoys sono qualcosa a cui volevamo arrivare e ora finalmente possiamo affrontare quella storia".

Il prossimo gruppo di episodi sembrerà quasi una storia a parte, dopo la sostituzione di Melinda May con un androide. Whedon ha ricordato:

"La fiducia è sempre una questione importante in un'organizzazione di spie. Ma è molto peggio quando non sai se la persona accanto a te sia realmente la persona che è accanto a te. Non vogliamo semplicemente raccontare storie paurose di cose che escono dagli armadi, ma racconti emozionanti e quando si affronta la fiducia è proprio il momento in cui tutto diventa emozionante".

Nell'episodio Broken Promises, in onda sulla ABC il 10 gennaio, Coulson continuerà ad avvicinarsi a "May", mentre Aida cercherà il Darkhold, il misterioso libro che corrompe le menti umane. Bell ha spiegato:

"Come Radcliffe ha permesso ad Aida di leggere il libro per riavere Coulson, Fitz e Robbie, costruendo questo tipo di cose ha senso che lei compia anche altri piccoli aggiustamenti. Ci sembra che faccia parte della stessa storia".

Whedon ha concluso:

"Possiamo muoverci in un'altra direzione ma siamo ancora nello stesso mondo di Ghost Rider e queste cose potrebbero legarsi più avanti, forse in modo elettrizzante".

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste