Agents of S.H.I.E.L.D. 3: la sinossi ufficiale del season finale
Il network ABC ha diffuso la sinossi ufficiali dei due episodi che concluderanno la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Condividi
Spoiler Alert
Il network ABC ha diffuso la sinossi ufficiale degli ultimi due episodi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..S.H.I.E.L.D. affronta Hive - Chi vivrà e chi perderà la vita? Si scoprirà nell'imperdibile season finale della durata di due ore.
Absolution/Ascension - Si tratta di una resa dei conti di una stagione in continuo divenire mentre S.H.I.E.L.D. affronta Hive, e quando il suo piano è finalmente rivelato, il team deve entrare subito in azione. Chi vivrà e chi perderà la vita? La situazione si surriscalda nell'eccittante season finale di due ore di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda mertedì 17 maggio sulla ABC.
Tra i protagonisti ci sono Clark Gregg nel ruolo del direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen con la parte dell'agente Melinda May, Brett Dalton con quella di Grant Ward, Chloe Bennet è l'agente Daisy Johnson, Ian De Caestecker interpreta l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l'agente Jemma Simmons, Nick Blood appare nei panni dell'agente Lance Hunter, Adrianne Palicki ha il ruolo dell'agente Bobbi Morse, Henry Simmons recita nel ruolo dell'agente Alphonso "Mack" Mackenzie, e Luke Mitchell è Lincoln Campbell.
Absolution è stato scritto da Chris Dingess e Drew Z. Greenberg ed è diretto da Billy Gierhart.
Che ne pensate? Che vi attendete dal season finale della serie?
Fonte: SpoilerTV