Agents of S.H.I.E.L.D.: il presidente della ABC sui rating e altro

Il presidente della ABC, Paul Lee, parla delle difficoltà di Agents of S.h.i.e.l.d. e della sua trovata stabilità

Condividi
Il presidente della ABC Paul Lee ha parlato con la stampa di Agents of S.H.I.E.L.D., ammettendo di non aver digerito bene il vertiginoso calo di ascolti registrato dopo la messa in onda del pilot. Questo è quello che ha detto il dirigente del network.

“Ovviamente è stata una delusione iniziare con numeri enormi e poi calare. E' servito un po' di tempo per trovare stabilità, ma ora la serie sta facendo davvero bene. A livello creativo, ci piace quello che abbiamo visto dei nove episodi aggiuntivi. Mi piace fare questa cosa con la Marvel. Lady Sif sarà nel 15esimo episodio: lo stiamo girando adesso. Poi ci sarà anche un arco narrativo grandioso alla fine della stagione: scoprirete chi è il Clairvoyant e sarà veramente fantastico.”

Parlando delle difficoltà di Agents of S.H.I.E.L.D., Lee ha ribadito che dopo la prima metà della stagione lo show ha finalmente trovato una propria stabilità.

“La chiave per venirne fuori è stata lavorare a stretto contatto con lo studio, per capire come poter realizzare uno show senza Iron Man, ma con un'incredibile quantità di roba Marvel e della sua mitologia in esso. Ci abbiamo impiegato un po' di tempo per trovare l'equilibrio tra un procedurale e un arco narrativo.”

Fonte: Comicbookresources

Continua a leggere su BadTaste