Agents of S.H.I.E.L.D.: i produttori sugli ultimi episodi

Jeph Loeb e Jeffrey Bell parlano degli ultimi due episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
TvGuide ha dedicato ad Agents of S.H.I.E.L.D. un breve articolo, presente nel nuovo numero del magazine, in cui riporta le dichiarazioni dei produttori esecutivi Jeph Loeb e Jeffrey Bell.

I due hanno discusso degli ultimi episodi della prima stagione, Ragtag (1x21) ed Beginning of the End (1x22), rispettivamente in onda il 6 e il 13 maggio sulla ABC. Al centro delle dichiarazioni, la disperata lotta tra gli ultimi agenti dello SHIELD e l'Hydra.

La storia è una lotteria per capire chi sopravviverà e molto altro. La nostra serie diventa un'enorme sfida per la conquista del territorio. Ci sono ex agenti dello SHIELD e cellule dell'Hydra sparse in tutto il mondo. Nessuno sa di chi fidarsi. E' una cosa davvero interessante da esplorare.

I produttori hanno confermato che scopriremo delle novità sul rapporto tra Chloe e Melinda May e che vedremo degli sviluppi nell'amore inespresso tra Fitz e Simmons. Per quanto riguarda Ward, invece, i due sono rimasti sul vago, cercando di depistare la verità.

Potrebbe essere una brava persona che è stata addestrata per essere cattiva. Potrebbe essere un agente triplogiochista che ha sempre lavorato per Coulson. Potrebbe essere quello sembra davvero, cioè un brutto figlio di b-. Alla fine della stagione sarete in grado di dirlo da soli.

tvguide articolo shield

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste