Agents of S.H.I.E.L.D.: i produttori sulla seconda stagione

Jeff Loeb e Jeffrey Bell parlano della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si è appena conclusa, ma i produttori stanno già pensando alla prossima. Dopo aver letto la recensione del season finale, ecco alcune dichiarazioni di Jeffrey Bell e Jeph Loeb sul futuro dello show.

Potete dirci che impatto avranno gli eventi del finale sul futuro della serie?
Speriamo di aver portato a conclusione certe relazioni e di aver aperto nuove porte. Fitz ha detto parole importanti a Simmons. Questo cosa comporta? Coulson ha un nuovo compito, mentre il pubblico conosce delle cose su Skye, che lei stessa invece ignora. Abbiamo fatto riferimento a nuove trame e ad argomenti che sono stati sullo sfondo e che ora passeranno in primo piano. Poi c'è Mike Peterson: è come Caino, continua a vagare per il mondo... Speriamo di trovare altre storie per lui. E' straordinario.

Adesso che abbiamo chiuso il capitolo del Chiaroveggente, ci sarà un nuovo cattivo per la seconda stagione? Qualcuno coinvolto con Hydra?
Non so se farà per forza parte dell'Hydra. E' difficile portare avanti un villain in archi narrativi molto lunghi. Stiamo parlando dei cattivi. Li acchiappi, loro scappano. Li acciuffi di nuovo, loro scappano ancora. E va avanti così all'infinito, come Wile Coyote e Beep Beep. Per questo non abbiamo svelato subito il segreto. Abbiamo parlato del Chiaroveggente, ma lo abbiamo portato in scena più avanti. Dalla parte dei cattivi ci sono persone che sono sopravvissute, come Raina, Quinn, Ward... Abbiamo un legame, ma credo che abbiamo anche la possibilità di realizzare una seconda stagione che stia sulle proprie gambe, anziché essere una continuazione della prima.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste