Agents of S.H.I.E.L.D. collegato a Captain America 2?

Clark Gregg parla del possibile collegamento di Agents of S.H.I.E.L.D. e Captain America: The Winter Soldier

Condividi

Intervistato da TvGuide, Clark Gregg ha parlato brevemente del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.. L'attore si è detto contento del lavoro degli sceneggiatori, in grado di realizzare uno show divertente che non si prende troppo sul serio.

La cosa più interessante del discorso è il possile collegamento della serie con Captain America: The Winter Soldier, prossimo film Marvel in arrivo nelle nostre sale il 26 marzo.

http://youtu.be/RmhNqYrpkYk

Questo è quello che ha detto Gregg, in seguito a una domanda su un possibile film sullo S.H.I.E.L.D..

"Chiedimelo di nuovo dopo che ho visto Captain America 2. Dopo aver visto i trailer, quello che posso dire è che lo S.H.I.E.L.D. è una parte importante di quel mondo. La trama su C.E.N.T.I.P.E.D.E. e sul Chiaroveggente metterà insieme tante cose e forse si collegherà ad alcuni film Marvel, proprio come una delle precedenti puntate era legata, in un certo senso, a Thor 2. Sarà interessante vedere come il nostro team si integrerà con il mondo dopo Captain America The Winter Soldier."

Effettivamente, dai trailer pubblicati online (uno e due) sembra che in Captain America 2 lo S.H.I.E.L.D. avrà parecchi problemi, come un possibile tradimento interno. Quindi è lecito aspettarsi un legame, seppure minimo, tra il film e futuri episodi della serie.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste