Agents of S.H.I.E.L.D. 2: Coulson preoccupa nella scena tratta da "The Writing on The Wall"

La scena tratta dal nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mostra il direttore Coulson ormai incapace di smettere di incidere i simboli alieni...

Condividi
Spoiler Alert
La scena in anteprima tratta dal 7° episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che porta il titolo di "The Writing on The Wall", ci mostra il direttore Coulson (Clark Gregg) ormai incapace di smettere di incidere i simboli alieni che lo stanno accompagnando e perseguitando ormai da diverso tempo.

Sembra che la puntata segnerà un punto di rottura nella vicenda di tale equazione (o mappa) aliena, e a tal proposito EW ha dato la seguente anticipazione:

Una rivelazione a lungo attesa arriverà prima di quanto crediate. E anche in tempo, perché Coulson potrebbe presto raggiungere il suo punto di rottura, e per May è giunto il momento di mettergli una pallottola nella nuca, perché il direttore dello S.H.I.E.L.D. nell'episodio di questa settimana si comporterà in modo sempre, sempre più simile a quello di Gareth. Seriamente, forse spererete che May prema il grilletto dopo che le azioni di Coulson porteranno a un violento scontro.

Qui di seguito il video con la scena in anteprima, dove Coulson spiega che non riesce a fermarsi e che l'esigenza di incidere, che prima si presentava due tre volte al mese, ora è giornaliera e lo tiene sveglio ogni notte...

Fonti: EW - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste