Agents of S.H.I.E.L.D. 2: l'agente Peggy Carter comparirà nel primo episodio!
Per la prima volta "Agents of S.H.I.E.L.D." e la nuova serie "Agent Carter" - in arrivo sulla ABC nella midseason - avranno una connessione diretta
Condividi
Per la prima volta Agents of S.H.I.E.L.D. e la nuova serie Agent Carter - in arrivo sul canale americano ABC nella midseason - avranno una connessione diretta.
La Atwell ha dato vita al personaggio dell'agente Carter nel primo film di Capitan America, ed è stata nel cast anche del secondo - Capitan America: The Winter Soldier - dove la donna (per esigenze temporali) è apparsa molto invecchiata. Non è quindi chiaro se nel primo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedremo Peggy attraverso un flashback o come l'anziana donna malata vista nel film (e la ABC a tal proposito sta mantenendo il più stretto riserbo).
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
E' stato infatti confermato solo poche ore fa che nella première della seconda stagione della serie che vede protagonisti il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il suo team vedremo l'agente Peggy Carter, che come sapete ha il volto di Hayley Atwell.
La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà in America, sulla ABC, il 23 settembre.