Agents of S.H.I.E.L.D. 2: in uno sneak peek del terzo episodio una terribile svolta?

Nella puntata di "Agents of S.H.I.E.L.D." che verrà trasmessa in America martedì 7 ottobre verrà fatta una scioccante rivelazione...

Condividi
Spoiler Alert
La scena in anteprima tratta dal terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato "Making Friends and Influencing People", che verrà trasmesso in America martedì 7 ottobre, mostra qualcosa di scioccante. Potremmo già dirvi di cosa si tratta, ma non vogliamo rovinarvi la 'sorpresa', quindi guardate voi stessi quello che accade nel video disponibile qui di seguito...

Come avete visto, la scena rivela che anche Simmons è in realtà una traditrice come Ward e che lavora per l'HYDRA.

Nella puntata in cui avviene questa scioccante rivelazione ritroveremo il personaggio di Donnie Gill, interpretato da Dylan Minnette, visto nella prima stagione in ‘Origini’. Gill nei fumetti della Marvel è colui che poi si trasforma nel villain Blizzard, dotato di poteri criocinetici. La sinossi dell'episodio recita:

Coulson e il suo team corrono contro l’HYDRA per arrivare per primi a Donnie Gill, un pericoloso talento che ha l’abilità di congelare gli oggetti – mentre Simmons viene colpita dal fuoco incrociato.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà qui in Italia, su FOX (Sky, canale 112), il 15 ottobre.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste