Agents of S.H.I.E.L.D. 2: nuovi dettagli sulla versione televisiva di Mockingbird

In una nuova intervista, la produttrice Maurissa Tancharoen rivela qualche dettaglio sulla versione televisiva di Mockingbird in Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Spoiler Alert
Pochi giorni fa la ABC ha diffuso la prima immagine ufficiale dell'attrice Adrianne Palicki nel ruolo di Bobbi Morse, personaggio che apparirà nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Maurissa Tancharoen, produttore esecutivo della serie, ha ora rivelato qualche curiosità sugli eventi che riguarderanno la futura Mockingbird.

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly è infatti stato anticipato che la serie esplorerà “il potere della sessualità”. Maurissa ha chiarito:

“Quella è una qualità e un elemento che ha molto a che fare con le questioni delle spie. Non si è davvero affrontato questo aspetto di prima persona e potrebbe essere qualcosa che approfondiremo con il personaggio di Mockingbird”.

Bobbi Morse entrerà in scena, sugli schermi statunitensi, il 21 ottobre e nei fumetti era l'agente numero 19 dello S.H.I.E.L.D., l'esperta di informatica e arti marziali che si innamora di Occhio di Falco.

Nella serie tv, invece, Morse è il capo della security dell'Hydra.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste