Agents of S.H.I.E.L.D. 2: Clark Gregg parla dell'evoluzione dell'agente Coulson

L'attore Clark Gregg parla dell'evoluzione dell'agente Phil Coulson dopo quanto accaduto nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
In autunno verrà trasmessa dalla ABC la seconda stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e stanno iniziando ad apparire le prime indiscrezioni su quanto accadrà nei prossimi episodi.

L'attore Clark Gregg, interprete dell'agente Phil Coulson, ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio durante un'intervista rilasciata a IGN:

“E' un Coulson molto diverso rispetto all'uomo che tutti conoscevano”.

Il protagonista dello show ha poi proseguito:

“Molte persone che lo conoscevano ai vecchi tempi dicono: "E' diverso". Penso che si debba essere diversi dovendo affrontare tutte quelle cose. Quindi penso che stia reinventando se stesso e provando a capirsi nuovamente come persona, aspetto che è probabilmente veramente necessario per accettare la nuova situazione e capire che SHIELD deve esistere in un modo che non venga nuovamente rovinato...Quindi si passa dal non avere per nulla SHIELD, con un direttore in fuga, a una piccola unità Guerrilla SHIELD con l'agente Coulson alla testa del gruppo, e forse lui non è nemmeno a posto con la propria testa. Sembra divertente. Sembra una buona base di partenza per un'interessante seconda stagione”.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste