Agents of S.H.I.E.L.D.: un'interessante ipotesi sull'agente Coulson
TVGuide ha presentato un'ipotesi sul perché l'agente Coulson sia ancora in vita dopo quanto accaduto in The Avengers
Gli sceneggiatori non hanno ancora risposto a questa domanda, ma sembra abbiano inserito degli indizi negli episodi andati in onda negli Stati Uniti.
Nel pilot Coulson è convinto di essere morto solo per poco tempo, di essere stato poi rianimato, e aver trascorso un periodo di vacanza a Tahiti per guarire. L'agente Maria Hill (Cobie Smoulders) afferma che Coulson non deve mai sapere la verità sulla sua morte e il dottor Streiten (Ron Glass) sottolinea che sarebbe felice di non farlo partecipare alle missioni sul campo.
In 0-8-4 Coulson parla di Tahiti definendolo un posto magico. La risposta potrebbe quasi essere stata impiantata nella sua memoria, come i ricordi di Tahiti.
In The Asset Coulson è in difficoltà nell'usare la sua pistola e il team pensa sia solo arrugginito. Lui accenna alla strana mancanza di memoria muscolare. I Life Model Decoy non hanno quel tipo di memoria perché sono dei robot.
In Eye-Spy Akela Amador (Pascale Armand) è sconvolta quando lui si offre di aiutarla, anche se gli indizi suggerirebbero che si tratta di sensi di colpa. Lei si sarebbe attesa un comportamento più duro e meno comprensivo, e chiede a Melinda May (Ming-Na Wen) che cosa gli hanno fatto perché sembra diverso.
Fonte: TVGuide