Agents of S.H.I.E.L.D.: rivelato il passato di Skye, ecco il promo con Stan Lee!

Nell'ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato rivelato tutto sul passato di Skye! Inoltre vi mostriamo il promo del prossimo episodio, che vedrà comparire Stan Lee!

Condividi
Spoiler Alert
Dopo aver saputo tutto (o quasi) sulla morte di Coulson, nell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che è stato trasmesso ieri sera in America i telespettatori hanno finalmente conosciuto il passato di Skye (Chloe Bennet).

Nella puntata l'Agente May (Ming-Na Wen) e Coulson (Clark Gregg) indagano sull'agente deceduto che aveva apparentemente abbandonato Skye fuori da un orfanotrofio, e scoprono l'impensabile: la ragazza è in realtà un 084 e, sebbene nessuno l'abbia mai vista usarli, potrebbe essere dotata di poteri.

Si scopre poi che tutti i membri della famiglia di Skye sono stati assassinati, sorte toccata successivamente - sempre per mano delle stesse persone - anche agli agenti che l'hanno salvata. Quello che ha fatto lo S.H.I.E.L.D. è stato mettere Skye in affido, ordinandole di spostarsi sempre, nel giro di pochi mesi, al fine di poter rimanere al sicuro.

Ma adesso l'attenzione è totalmente puntata sul prossimo episodio, il tredicesimo, che verrà trasmesso in America martedì 4 febbraio e che (come vi avevamo già anticipato) vedrà comparire come special guest star Stan Lee!

Qui di seguito il promo della puntata, affiorato in rete solo poche ore fa

Fonti: TV Guide - YouTube

Continua a leggere su BadTaste