Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen commenta le ipotesi di un revival: "Incrociamo le dita!"
I fan di Agents of S.H.I.E.L.D. sperano in revival della serie e Ming-Na Wen ha ammesso che sarebbe felice se la serie tornasse sugli schermi
Sui social media è infatti diventato un trend l'hashtag #SaveAgentsofSHIELD nella speranza che venga riportata sugli schermi la serie andata in onda per sette stagioni.
Ming-Na Wen, ora star di The Book of Boba Fett, aveva la parte di Melinda May/The Cavalry, pilota che veniva reclutata da Nick Fury per formare un team che aiutasse Coulson a combattere Hydra. L'attrice ha commentato parlando con Variety:
Amo che la nostra piccola fanbase stia diventando sempre più grande perché penso che le persone stiano iniziando a riguardare tutti gli episodi, rendendosi conto che era una meravigliosa serie. Amo i fan e le loro reazioni.
Dita incrociate. Chi può saperlo?
LEGGI: Agents of SHIELD: nei piani iniziali c’era Johnny Blaze, il Ghost Rider originale
LEGGI: Loki: lo sceneggiatore parla della continuity di Agents of S.H.I.E.L.D. e del riferimento a Coulson
LEGGI: Agents of SHIELD: rivedremo i personaggi? Kevin Feige risponde
I fan hanno alimentato le ipotesi di un revival dello show dopo il ritorno nel MCU di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), in Spider-Man: No Way Home, e quello di Kingpin/Wilson Fisk in Hawkeye. La serie dedicata a Occhio di Falco, inoltre, rivelava che Laura Barton (Linda Cardellini), la moglie di Clint Barton, è in realtà l'Agente 19/Mockingbird, personaggio legato proprio ad Agents of S.H.I.E.L.D..
Che ne pensate? Siete d'accordo con Ming-Na Wen e vorreste un revival di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Fonte: Deadline