Agents of S.H.I.E.L.D.: la locandina di Declan Shalvey per One of Us
Il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., One of Us, secondo l'arte del disegnatore di Moon Knight: Declan Shalvey!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Nel finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie ABC e i fumetti Marvel hanno trovato un nuovo punto di incontro attraverso le locandine realizzate settimanalmente dai migliori artisti della Casa delle Idee.
Stavolta tocca a uno degli artisti più apprezzati del momento, in particolare dopo l'acclamato ciclo di Moon Knight che lo ha visto impegnato su testi di Warren Ellis. Stiamo parlando di Declan Shalvey che, colorato dal fido Jordie Bellaire, ha prodotto la sua locandina ideale per One of Us, puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda sugli schermi americani la prossima settimana.
Di seguito vi riproponiamo i poster degli scorsi episodi.
Continua a leggere su BadTaste
Questa piacevole incursione multimediale sembra essersi rinnovata con la seconda parte della nuova stagione. Settimana scorsa infatti abbiamo potuto ammirare l'illustrazione dell'ex disegnatore di Daredevil, Marcos Martin dedicata all'episodio Who You Really Are, su cui campeggiava una splendida Lady Sif.
L'immagine ritrae Kyle MacLachlan nei panni di Cal Zabo (Mr. Hyde nell'Universo Marvel) sovrastare un Phil Coulson alle prese con personaggi ancora da scoprire in quello che sembra un campo da football.
Fonte: CBR