Agents of S.H.I.E.L.D.: il punto sulla serie dopo gli eventi di Avengers: Endgame
Cosa ci dicono gli eventi di Avengers: Endgame sulla situazione dei protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D. nella sesta stagione?
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sappiamo che la maggior parte degli eventi di Avengers: Endgame si svolgono cinque anni dopo la tragica scomparsa di metà delle creature dell'universo, quindi nel 2023. Quindi, anche se la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. inizia un anno dopo rispetto alla precedente, saremmo ancora in piena crisi, e in un mondo afflitto dagli eventi di Infinity War. Curiosamente, ciò vuol dire anche che nessuno degli agenti protagonisti è stato tramutato in polvere.
La sinossi della nuova stagione recita:
La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione
Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie grazie alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline