Agents of S.H.I.E.L.D.: i momenti in cui Coulson avrebbe potuto parlare di Captain Marvel
Nel progetto televisivo tratto dai fumetti non si è però mai accennato all'incontro, avvenuto negli anni '90 con Carol Danvers (Brie Larson), nonostante Nick Fury (Samuel L. Jackson) sia stato molto influenzato dalle avventure vissute accanto alla supereroina.
Il sito TVLine ha ora riassunto tutti i passaggi dello show in cui Coulson avrebbe potuto nominare Captain Marvel, legando in questo modo lo show al film.
Skye, quando diventa Daisy e poi Quake, avrebbe potuto ricordare a Coulson i poteri di Carol Danvers, portando quindi l'agente a parlare della somiglianza tra le due giovani.
Il personaggio interpretato da Gregg avrebbe inoltre potuto parlare di quanto avvenuto negli anni Novanta, considerando che nel film Coulson ha un'esperienza diretta di "furto d'identità" a causa di uno Skrull, nel momento in cui i protagonisti devono affrontare l'Agente 33 e si inserisce nella trama l'esistenza dei Life Model Decoy.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.
Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie grazie alla nostra scheda.
La sinossi della stagione:
La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione.
Fonte: TVLine