Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg: "la chiusura di stagione sarà molto toccante"

Agents of S.H.I.E.L.D. si avvicina al finale della quinta stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Cosa riserva il futuro ad Agents of S.H.I.E.L.D.? Al momento non possiamo dirlo. La serie, che si avvicina sempre più al finale della quinta stagione, al momento si trova in un limbo tra la cancellazione e il rinnovo per il sesto anno. E viaggia a vista anche il suo protagonista Clark Gregg, che nella serie interpreta Coulson. Come sanno gli spettatori della serie, al momento il personaggio vive una grande situazione di incertezza.

Ecco cosa ha dichiarato l'attore:

Ho delle domande sul futuro della serie e su ciò che ne sarà di Coulson. Ci sono sono stati alcuni... sviluppi abbastanza dark, e dal momento in cui Joss Whedon mi ha scelto per la serie cinque anni fa, è stato chiaro che non sarei tornato in vita senza ripercussioni, e infine alcune di queste stanno presentando il conto. Quindi, è stato un arco narrativo divertente da raccontare, ma c'è anche una chiusura molto commovente nella stagione, e da quel momento in poi vedremo cosa accadrà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni venerdì sulla ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste