Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet svela come si è svolto l'ultimo giorno delle riprese
Chloe Bennet ha svelato come si sono svolte le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. durante l'ultimo giorno di lavoro sul set
L'interprete di Daisy Johnson/Quake è stata intervistata da Playboy e ha raccontato:
Sono quasi sempre l'ultima persona a vedere o leggere qualcosa. Abbiamo ricevuto gli script all'ultimo minuto. In realtà ho un video in cui leggo il copione. Non so perché sono super drammatica, ma mi ricordo in modo chiaro l'ultimo script. Mi ricordo di averlo visto apparire nella mia e-mail, di vederlo finalmente dopo sette anni, sapendo che era l'ultimo, ed è stato piuttosto surreale.
L'ho reso un momento da ricordare: ho acceso una candela, versato un bicchiere di vino, l'ho letto, ho pianto. Era strano sapere che dovevamo ancora girarlo ed era un episodio davvero grande. Agents of S.H.I.E.L.D. si è mosso davvero velocemente. La quarantena è stata interessante perché mi ha dato molto tempo per riflettere su come sia stata un'esperienza folle, caotica e speciale.
O mio dio, è stato folle ed è stato un po' una seccatura perché stavo girando tutto il tempo delle scene d'azione e gli scontri sono la cosa peggiore da girare quando sei molto emotiva. Usa la parte opposta del cervello, in pratica ero continuamente sull'orlo delle lacrime e mi ha prosciugata emotivamente. Avevamo la festa per la conclusione delle riprese lo stesso giorno. Quindi mentre stavo girando quelle scene d'azione c'erano letteralmente attori che avevano lavorato a ogni stagione che apparivano. Si è trattato di una giornata da 20 ore e sono ancora stanca nel pensarci. E poi togliere ogni cosa dalla mia roulotte e andarmene da quegli spazi, abbiamo girato lì per gli ultimi sette anni e sono bastati due giorni per togliere le scenografie. Era realmente la fine e mi è servito tutto questo tempo in quarantena per poter accettare la situazione.
Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni mercoledì su ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook