Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet annuncia che tra due giorni il set chiuderà per sempre
È Chloe Bennet, interprete di ad annunciare che solo due giorni separano lei e il resto del cast dall'addio a Agents of S.H.I.E.L.D.
L'attrice, infatti, ha rivelato su Twitter che lei e i suoi colleghi si stanno preparando a lasciare per sempre il set. Questo il suo emozionante tweet
Two more days of shooting #AgentsofSHIELD and then we wrap forever. After 7 years, damn my heart is feeling all kinds of crazy right now.
— . (@AzukOfficiaI) July 28, 2019
Nel corso del panel tenutosi al Comic-Con di San Diego, sempre Jeph Loeb, capo della Marvel, aveva parlato della chiusura dello show anticipando:Altri due giorni di riprese di #AgentsofSHIELD e poi chiuderemo per sempre. Dopo 7 anni, dannazione, in questo momento il mio cuore sta provando tutte le emozioni più folli.
Che ne pensate di questo annuncio? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare, si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa. Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere.
Il cast della serie: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso "Mack" MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena "Yo-Yo" Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).
Il finale della sesta stagione dello show verrà trasmesso in America, sulla ABC, il prossimo 2 agosto.
CORRELATO – La scheda della serie
Via CB