Agents of S.H.I.E.L.D. 7, Chloe Bennet: "L'ultima stagione soddisferà i fan"
L'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nel 2020 e Chloe Bennet — volto di Daisy Johnson/Quake — ha offerto qualche anticipazione in una recente intervista
Ecco le sue parole:
L'attrice, inoltre, è certa che la conclusione soddisferà i fan:Posso dire che andremo indietro nel tempo, quindi dobbiamo... L'obiettivo è tornare indietro, dove eravamo. Quindi questo vuol dire viaggiare attraverso un mucchio di periodi diversi, e chi sa chi rivedremo quando lo faremo, se andremo indietro. In realtà è una delle più... La quarta stagione e la settima sono decisamente le mie preferite di SHIELD.
Il cast dello show: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke). A proposito di Clark Gregg, volto simbolo della serie, proprio l'epilogo dell'ultima stagione ha introdotto una nuova versione del personaggio sotto forma di Life Model Decoy.Per i fan di lungo corso sarà soddisfacente e davvero molto divertente. Quando hai fatto sei stagioni e tante ore di TV, è abbastanza difficile per gli scrittori pensare cos'altro fare e loro hanno centrato il bersaglio. La settima stagione è davvero divertente.
Il finale della sesta stagione della serie — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:
Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…
CORRELATO AD AGENTS OF SHIELD 7
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Via CB