Agents of S.H.I.E.L.D. 3: svelata l'identità di Lash!
Nella puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andata in onda ieri negli Stati Uniti si è rivelata l'identità di Lash
Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda ieri sera negli Stati Uniti si è svelata la vera identità dell'Inumano Lash.Attenzione! Contiene spoiler, se non volete rovinarvi la visione non proseguite oltre con la lettura.
Daisy, Coulson, Hunter e Mack pensavano si trattasse di Luther Banks e hanno trovato un modo per prelevargli del sangue e farlo esaminare da Simmons. Gli esami sono però risultati negativi perché si trattava sicuramente di un essere umano.
Nel frattempo, May e Bobbi erano alla ricerca di Ward e si sono ritrovati coinvolti in un assalto a un negozio. Nell'edificio hanno trovato Werner che era gravemente ferito. Prima di morire, Werner non ha rivelato dove si trova Ward ma ha raccontato come si era svolto l'attacco contro Andrew, l'ex di May, che si è trasformato in Lash.
Che ne pensate della rivelazione? Lasciate un commento!
Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May,Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.