Agents of S.H.I.E.L.D. 2: nell'episodio intitolato One Door Closes un ritorno e un debutto

Nell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato One Door Closes ci sarà il ritorno di un personaggio e il debutto di Edward James Olmos

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda il 31 marzo negli Stati Uniti si intitolerà One Door Closes e segnerà il ritorno a sopresa di Lucy Lawless e il debutto di Edward James Olmos.

L'ultima scena in cui era apparsa Isabelle Hartley, ruolo affidato all'ex interprete di Xena, aveva visto coinvolta la donna in un incidente automobilistico in cui sembrava essere morta. Lucy aveva sottolineato che sapeva del destino del personaggio prima di accettare di far parte del progetto televisivo e avrebbe potuto tornare solo nel caso di una pausa tra i suoi tanti impegni e se ci fosse stato un motivo valido all'interno della narrazione.

La ABC ha condiviso la trama ufficiale della puntata:

La guerra arriva alla soglia della porta di Coulson in un modo che non avrebbe mai potuto prevedere, mentre emergono sconvolgenti rivelazioni, e Sky lotta per controllare i suoi nuovi poteri ma presto prenderà una decisione che cambierà in modo irrevocabile la sua vita.

Tra le guest star ci saranno Henry Simmons con il ruolo di Alphonso "Mack" Mackenzie, Lucy Lawless in quello di Isabelle Hartley, Edward James Olmos sarà Robert Gonzales, Jamie Harris avrà il ruolo di Gordon, Christine Adams quello dell'agente Weaver, Kirk Acevedo interpreterà l'agente Calderon, Cornelius Smith Jr. sarà Case, Sai Rao avrà la parte di Susanna, Mackenzie Astin avrà la parte di Tim Maguire, e Rick Otto sarà il capo agente dell'Hydra.

L'episodio è stato scritto da Lauren LeFranc e Rafe Judkins e verrà diretto da David Solomon.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste