Agent Carter: nuovi dettagli sulla potenziale serie

Gli sceneggiatori di Captain America rivelano nuovi dettagli sulla potenziale serie Agent Carter

Condividi
Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori dei due film di Captain America, hanno parlato con Collider della potenziale serie dedicata all'Agente Carter, interpretata in The First Avenger e nel corto Marvel One Shot: Agent Carter da Hayley Atwell.

Di seguito potete guardare il filmato dell'intervista, seguito da un riassunto dei punti salienti.

  • La sceneggiatura del pilot è stata consegnata alla ABC. Nonostante le indiscrezioni di gennaio, a oggi non sono state ancora prese decisioni.

  • I due sceneggiatori hanno parlato con Hayley Atwell: l'attrice ha forte interesse per la realizzazione della serie.

  • Howard Stark sarebbe un personaggio ricorrente. A gennaio Dominic Cooper aveva espresso il desiderio di tornare a interpretare Stark Senior.

  • La storia prenderebbe il via nel 1946, all'incirca nello stesso periodo in cui è ambientato il corto One Shot. L'obiettivo è di mantenere la narrazione più a lungo possibile in quell'epoca, in cui Carter deve affrontare gente che non la rispetta, missioni in prima linea ecc.

  • Il numero di episodi non sarebbe il classico 22 o 23 per stagione. Markus e McFeely pensano ad Agent Carter come una serie da 13 puntate all'anno o anche meno. I due hanno in mente una stagione che concluda ogni caso e ponga fine alle trame del villain. In caso di successo, si farà una seconda stagione, ambientata un anno dopo, con nuove problematiche da risolvere.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste