Agent Carter: Lyndsy Fonseca tornerà nella seconda stagione in una sequenza molto particolare!
Lyndsy Fonseca tornerà nella seconda stagione di Agent Carter, ma solo con un cammeo: ecco la particolare sequenza a cui parteciperà!
Spiega la produttrice esecutiva Michele Fazekas:
L'episodio otto finisce con un cliffhanger, Peggy e Jarvis sono nei guai e sono KO, così l'episodio 9 inizia con una sequenza onirica che inizia in bianco e nero. Posso assicurarvi che Hayley Atwell è fatta per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth. È spettacolare.
Ed ecco come comparirà Angie:
Sarà la sua coscienza, e dirà le parole che Peggy forse non vuole dire a se stessa. Si ricollega alla prima stagione, a tutta una serie di cose, nel modo in cui solo un sogno può fare.
Angie makes an appearance in the most fun way ever! #Marvel @AgentCarterTV I'm SO honored to be thought of. Thank you writers! ❤️👯❤️👯
— Lyndsy Fonseca (@LyndsyMFonseca) December 24, 2015
Una magra consolazione per i fan che speravano in un ruolo più ampio per la Fonseca.
La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:
Oltre Peggy Carter (Hayley Atwell) e a Jarvis (James D’Arcy) nei nuovi episodi ritroveremo anche l’Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l’Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan). Nella seconda stagione si uniranno al cast anche Wynn Everett (Witney Frost / Madame Masque), Currie Graham (Calvin Chadwick), Lotte Verbeek (la moglie di Jarvis), Reggie Austin (Jason Wilkes), Kurtwood Smith (Vernon Masters), Ken Marino (Joseph Manfredi).Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.