Agent Carter: Kurtwood Smith, il villain di RoboCop nel cast della seconda stagione!
Nuovo ingresso nel cast della seconda stagione di Agent Carter: Kurtwood Smith, villain del film di RoboCop, sarà Vernon Masters
L'attore interpreterà Vernon Masters, un veterano del dipartimento della guerra degli Stati Uniti che conosce molto bene i meccanismi del sistema. Si tratta di un personaggio inedito, anche se il cognome è lo stesso di Tony Masters, agente dello S.H.I.E.L.D. in grado di replicare qualsiasi mossa di combattimento veda, noto anche come Taskmaster. Scopriremo nei prossimi mesi se si tratta dello stesso personaggio.
Oltre Peggy Carter (Hayley Atwell) e a Jarvis (James D’Arcy) nei nuovi episodi ritroveremo anche l’Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l’Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan). Nella seconda stagione si uniranno al cast anche Wynn Everett (Witney Frost / Madame Masque), Currie Graham (Calvin Chadwick), Lotte Verbeek (la moglie di Jarvis), Reggie Austin (Jason Wilkes).
Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.
La serie tornerà nel 2016 nella midseason, il martedì sera.