Agent Carter: ecco i personaggi che potrebbero far parte della serie
La serie "Agent Carter" arriverà sulla ABC durante lo hiatus di "Agents of S.H.I.E.L.D.": ecco quali potrebbero essere i suoi personaggi...
Il Vice Direttore Roger Hooley, un grande lavoratore, un uomo più anziano che è anche il capo di Peggy. Come ci si potrebbe aspettare, lui è infastidito dai continui problemi che ha sia nella sua vita personale che sul lavoro.
L'Agente Jack Thompson è sulla trentina, è dannatamente bello e lo sa. E' l'opposto di Dooley, non è gentile con le donne sul lavoro, ed è sempre in cerca di riconoscimenti. E, ancor peggio, vuole il lavoro di Dooley e vuole disperatamente affermarsi.
Edward Hutchins è un agente professionista di alto profilo con un problema inusuale: la doppiezza. Lui mente a sua moglie su ciò che fa al fine di non farla preoccupare. True Lies, stile SHIELD.
Daniel Sousa è tutto quello che Jack Thompson vuole essere. E' un eroe di guerra che cammina con un tutore alla gamba, ma trova che avere a che fare con la politica di un ufficio sia più difficile che lavorare con il suo infortunio. Sousa è anche ferocemente onorevole, un gentiluomo, e c'è da scommettere che diventerà uno dei principali alleati di Peggy.
E fuori dall'agenzia c'è Angie Martinelli. Lavora come cameriera, ma Angie sogna di diventare una cantante. Lei è una giovane donna forte e compassionevole, intelligente e leale, e sembra sarà l'ancora di Peggy nel mondo lontano dallo SHIELD.
È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.
Ispirato dai lungometraggi “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier,” oltre che dal corto “Marvel One-Shot: Agent Carter.” “Marvel’s Agent Carter” è prodotta a livello esecutivo da Christopher Markus, Steve McFeely, Tara Butters, Michele Fazekas, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jeph Loeb.
Fonte: Film Divider via Comic Book Movie