Agent Carter, Hayley Atwell: "Sarei felice di riprendere il ruolo di Peggy se ci sarà l'occasione giusta"

Hayley Atwell è ritornata a parlare della cancellazione di Agent Carter, confermando la sua diponibilità a tornare sul set quando ci sarà l'occasione giusta

Condividi
Hayley Atwell è ritornata a parlare di Agent Carter per spiegare quanto fosse legata al personaggio e alla serie, cancellata dopo la seconda stagione.
La protagonista della nuova serie Convinction, targata ABC, ha spiegato:

"Penso che avrebbero trovato un modo per farmi recitare in entrambi gli show, magari realizzando uno speciale di Agent Carter, o aspettando fino alla fine delle riprese di Convinction prima di girare qualcosa".

Hayley non esclude nemmeno che in futuro Peggy Carter possa ritornare in scena sul piccolo schermo:

"E' ancora uno show molto amato dalle persone che sono state coinvolte nella sua realizzazione e sappiamo che ha un posto speciale nel cuore dei fan. Ed è qualcosa che sarei felice di fare, se ci fosse l'opportunità giusta. La cosa grandiosa di Peggy è che sappiamo come abbia vissuto molto a lungo. Sto attendendo il momento in cui avrò cinquanta anni e dirò 'Vediamo cosa sta facendo Peggy in questo decennio'".

La première di Convinction, serie in cui interpreta la figlia di un ex Presidente degli Stati Uniti, andrà in onda sulla ABC lunedì 3 ottobre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste