Agent Carter: la descrizione delle sequenze mostrate in anteprima al New York Comic Con

I dettagli sulle prime sequenze tratte dalla serie Agent Carter, che debutterà negli Stati Uniti a gennaio, mostrate al New York Comic Con

Condividi
Spoiler Alert
Nella giornata di ieri, al New York Comic Con, sono state presentate le prime immagini di Agent Carter, nonostante le riprese della nuova serie targata Marvel siano iniziate solo da pochi giorni.

Lo show vedrà il ritorno sullo schermo dell'attrice Hayley Atwell con il ruolo di Peggy Carter.
All'evento in corso negli Stati Uniti si sono potute vedere due sequenze in anteprima del primo episodio, descritte dal sito ScreenCrush.

Nel video mostrato ai fan i protagonisti sono Peggy, Howard Stark (Dominic Cooper) ed Edwin Jarvis che arrivano di notte in un porto. Stark sale su un motoscafo, dando a Peggy l'incarico di scoprire dove si trova una formula letale che potrebbe livellare un intero quartiere se cadesse nella mani sbagliate.
Stark, inoltre, assegna a Jarvis il compito di assistere Peggy, anche se la donna l'ha poco prima attaccato in un vicolo.
Jarvis sottolinea che sarà disponibile solo prima delle nove di sera e che di solito dopo va a dormire.

All'evento svoltosi a New York è stata inoltre proiettata una sequenza di combattimento in cui Peggy si confronta con un agente di Zodiac o di Hydra, probabilmente nel suo appartamento, e la protagonista utilizza nel migliore dei modi la finestra.

Agent Carter debutterà nel mese di gennaio e faranno parte del cast anche James D'Arcy, Chad Michael Murray, Shea Whigham, Enver Gjokaj e Kyle Bornheimer.

Gli episodi saranno ambientati nel 1946 e mostreranno i problemi dell'agente Carter nel lavorare per la SRR, in un periodo in cui le donne erano lasciate un po' ai margini dopo il ritorno degli uomini dal fronte, e nell'intraprendere missioni segrete per conto di Howard Stark.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste