Agent Carter 2, Hayley Atwell avverte: “Preparatevi a un finale emozionante”
L'attrice Hayley Atwell ha rivelato che il season finale di Agent Carter sarà ricco di emozioni e sorprese
Nella puntata Peggy (Hayley Atwell) stringerà un'alleanza con Manfredi (Ken Marino) con lo scopo di sconfiggere Whitney Frost (Wynn Everett).
L'attrice ha rivelato qualche dettaglio su quanto accadrà al magazine Entertainment Weekly.
Hayley ha spiegato:
"A questo punto ci si rende conto quanto sia esteso l'abuso di potere da parte di Whitney. Sta per perdere tutto quello che la circonda nel tentativo disperato di ottenerne sempre di più, un po' come farebbe una persona dipendente da qualche sostanza. E' una specie di tossicodipendente, e Zero Matter è la sua droga preferita".
"Quello che fa paura è che Whitney è così sveglia e intelligente che non sai cosa farà o quale sarà la sua prossima mossa. E' un po' terrificante per Peggy cercare di capirlo. Sfortunatamente è accaduto che Whitney utlizzasse il suo cervello a favore delle forze del male".
"Le cose per lei non sono o bianche nere, ma ci sarà un'incredibile tensione legata al fatto che potrebbero stare insieme. E' la "fortuna" di Peggy che sia attratta da qualcuno che non può avere, che si tratti di un punto di vista fisico perché è invisibile, o perché sta perdendo la ragione a causa di questa Forza Oscura, e Peggy ha avuto un ruolo in tutto questo. Immagino sia la profezia di Peggy che si auto-avvera".
L'attrice ha concluso spiegando che Peggy vuole davvero innamorarsi ma è stata profondamente ferita in passato dopo aver perso Captain America e ora è convinta che se si avvicinasse emotivamente a qualcuno potrebbe non finire bene e rischierebbe di soffrire ancora di più, oltre a rimanere sola. La situazione del season finale, quindi, sarà emotivamente complicata e difficile.
Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative nei confronti del finale della seconda stagione?
Fonte: EW