Agent Carter 2: Dominic Cooper riprenderà i panni di Howard Stark
Nella seconda stagione di Marvel's Agent Carter rivedremo anche Dominic Cooper, pronto a riprendere il ruolo di Howard Stark
E' stata la star dello show Hayley Atwell (Peggy Carter) a confermarlo direttamente nel corso di una recente intervista, anche se a quanto pare - dati gli impegni che sta fronteggiando l'attore (sarà il protagonista di Preacher) - la sua presenza non è di certo prevista in ogni episodio.
Non ho ancora iniziato a lavorare alla seconda stagione, ma è stata scritta. So che una cosa che hanno deciso è che sarà ambientata un anno dopo. Quindi è il 1947, sarà ambientata a Los Angeles, e io continuo a pensare a L.A. Confidential, quel tipo di stampo noir, cosa che sarebbe grandiosa.
Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.
Fonte: Comic Book Movie