Agatha: House of Harkness svelato il possibile periodo d'uscita
La lista dei progetti futuri degli sceneggiatori di Agatha: House of Harkness pone la serie per un'uscita nella stagione 2023-2024
Condividi
Una delle prossime serie tv Marvel Studios in uscita è Agatha: House of Harkness, che rivedrà Kathryn Hahn reindossare i panni di Agatha.
Questo potrebbe significare che la serie potrebbe entrare in produzione entro fine anno o a inizio 2023, così da poter uscire il prossimo anno o all'inizio del 2024.
Attualmente i produttori non hanno condiviso alcuna anticipazione riguardante la storia con al centro la strega Agatha Harkness e se si tratterà di un progetto prequel o sequel di WandaVision, che aveva mostrato il personaggio assumere la falsa identità di Agnes, una vicina di Wanda, per avvicinarsi alla protagonista interpretata da Elizabeth Olsen.
Continua a leggere su BadTaste
Degli utenti di Reddit hanno scoperto delle possibili anticipazioni legati ad alcuni degli sceneggiatori di Moon Knight e Wandavision che lavoreranno anche a Agatha: House of Harkness. Sui prossimi progetti di questi sceneggiatori, è infatti riportata come data d'uscita della serie la stagione 2023-2024.
Nel frattempo potete rivedere Agatha Harkness in WandaVision su Disney+.
LEGGI: Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn è rimasta sorpresa dall’annuncio della serie
LEGGI: Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn attribuisce il suo successo ai ruoli non “per giovani”
State aspettando l'uscita di Agatha: House of Harkness? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book