Agatha: House of Harkness svelato il possibile periodo d'uscita

La lista dei progetti futuri degli sceneggiatori di Agatha: House of Harkness pone la serie per un'uscita nella stagione 2023-2024

Condividi
Una delle prossime serie tv Marvel Studios in uscita è Agatha: House of Harkness, che rivedrà Kathryn Hahn reindossare i panni di Agatha.

Degli utenti di Reddit hanno scoperto delle possibili anticipazioni legati ad alcuni degli sceneggiatori di Moon Knight e Wandavision che lavoreranno anche a Agatha: House of Harkness. Sui prossimi progetti di questi sceneggiatori, è infatti riportata come data d'uscita della serie la stagione 2023-2024.

Questo potrebbe significare che  la serie potrebbe entrare in produzione entro fine anno o a inizio 2023, così da poter uscire il prossimo anno o all'inizio del 2024.

Nel frattempo potete rivedere Agatha Harkness in WandaVision su Disney+.

Attualmente i produttori non hanno condiviso alcuna anticipazione riguardante la storia con al centro la strega Agatha Harkness e se si tratterà di un progetto prequel o sequel di WandaVision, che aveva mostrato il personaggio assumere la falsa identità di Agnes, una vicina di Wanda, per avvicinarsi alla protagonista interpretata da Elizabeth Olsen.

State aspettando l'uscita di Agatha: House of Harkness? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste