Agatha: House of Harkness, Paul Bettany condivide il suo entusiasmo per la serie spinoff di WandaVision
Paul Bettany ha condiviso online il suo entusiasmo per la produzione di Agatha: House of Harkness, serie spinoff di WandaVision
L'interprete di Visione ha semplicemente condiviso il logo del nuovo show esprimendo il suo entusiasmo scrivendo "YESSSSS!!!".
View this post on Instagram
Il breve apprezzamento non ha però frenato i tanti fan dell'attore che hanno dato il via alle ipotesi di una sua apparizione nel progetto dei Marvel Studios con star Kathryn Hahn, nonostante non siano ancora stati svelati i dettagli della storia che verrà portata sul piccolo schermo.
Paul Bettany sharing in the Agatha: House of Harkness hype! 😍 Here’s hoping for a Vision cameo pic.twitter.com/RGF8wBUgOg
— Agatha Harkness News (@AgathaHNews) November 13, 2021
Attualmente i produttori non hanno infatti condiviso alcuna anticipazione riguardante la storia con al centro la strega Agatha Harkness e se si tratterà di un progetto prequel o sequel di WandaVision, che aveva mostrato il personaggio assumere la falsa identità di Agnes, una vicina di Wanda, per avvicinarsi alla protagonista interpretata da Elizabeth Olsen.
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Fonte: Instagram