Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn sulle ipotesi di un'apparizione di Mephisto: "Tutto è possibile"
Kathryn Hahn ha commentato le ipotesi di un'apparizione di Mephisto nella serie Agatha: House of Harkness
La star ha ammesso:
Non sapevo nemmeno il titolo della serie fino a quando l'hanno annunciato.
Continuo a sentirlo dire. Non ho idea. Era una cosa di cui tutti parlavano durante WandaVision, ma io non ho idea, quindi chi lo sa? Attualmente nella Marvel tutto è probabilmente possibile, ma non ho mai sentito niente di definitivo.
Quando pensiamo a una strega ci viene immediatamente in mente una donna che è vistosa, misteriosa, pericolosa perché è complicata e incompresa. Tutti questi elementi mi entusiasmano realmente come performer perché posso immergermi ancora un po' di più in questo personaggio.
Che ne pensate? Apparirà Mephisto nella serie Agatha: House of Harkness?
Attualmente i produttori non hanno infatti condiviso alcuna anticipazione riguardante la storia con al centro la strega Agatha Harkness e se si tratterà di un progetto prequel o sequel di WandaVision, che aveva mostrato il personaggio assumere la falsa identità di Agnes, una vicina di Wanda, per avvicinarsi alla protagonista interpretata da Elizabeth Olsen.
Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Fonte: YouTube