Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn attribuisce il suo successo ai ruoli non "per giovani"

Kathryn Hahn ha parlato dei suoi tanti ruoli, oltre che della serie in sviluppo per Marvel Studios, Agatha: House of Harkness

Condividi
Kathryn Hahn ha in ballo ruoli in numerose serie tra Disney+, Netflix, Apple TV+, e l'attrice ha dato il merito del suo successo alla sua età.

In una recente intervista con EW, l'attrice ha ribadito che è un momento straordinario per le attrici come lei:

È un momento emozionante per le donne della mia età. Sembra che ci sia un'apertura per più ruoli per le donne di una certa età, ruoli complessi, disordinati e da antieroi.

Sebbene la prossima serie Marvel Studios che la vedrà come protagonista sia ancora in fase di sviluppo, l'attrice ha lasciato intendere che ciò che ha visto finora è esattamente quello che avrebbe sperato e sognava di fare col personaggio.

Con una filmografia che spazia tra commedia, dramma, azione e mistero, Kathryn Hahn si è detta disponibile per ogni ruolo o genere a patto che si parli di storie empatiche e interessanti. L'attrice ha concluso l'intervista dicendo:

È pazzesco e in qualche modo anche incoraggiante che questo grande capitolo della mia vita sia accaduto dopo l'essere diventata mamma. Mi è stato insegnato inconsciamente che dopo aver avuto figli, avrei dovuto abbandonare la mia ambizione, e in realtà non è stato così. In effetti, si sono aperte più porte di prima.

Attualmente i produttori non hanno infatti condiviso alcuna anticipazione riguardante la storia con al centro la strega Agatha Harkness e se si tratterà di un progetto prequel o sequel di WandaVision, che aveva mostrato il personaggio assumere la falsa identità di Agnes, una vicina di Wanda, per avvicinarsi alla protagonista interpretata da Elizabeth Olsen.

State aspettando Agatha: House of Harkness con Kathryn Hahn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste