Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn è rimasta sorpresa dall'annuncio della serie
In un'intervista con Radio Times, Kathryn Hahn ha confessato di essere rimasta sorpresa dall'annuncio della serie su Agatha Harkness
In un'intervista con Radio Times, l'attrice ha confessato di essere rimasta sorpresa dall'annuncio, e che non ha idea di cosa succederà, ma si fida del team:
É stata una totale sopresa. Per conoscere Agatha Harkness dai fumetti devi essere un grande appassionato. Non ne avevo mai sentito parlare prima. Quindi che succeda ora è solo merito della sceneggiatura della serie e della stranezza delle tempistiche. É folle.
In ambito metanarrativo è giusto che Wandavision, che ha affrontato il mondo delle sit-com, abbia a sua volta uno spin off. Sarà un tuffo profondo e divertente in quel mondo.Potrebbe essere completamente diversa. Chi lo sa? Mi fido dei cervelloni, ho adorato quello che hanno fatto con WandaVision.
Devo ammetterlo, anche sentire il nome dello show è stato una grande sopresa per me e lo amo così tanto. Quindi i produttori l'hanno tenuto nascosto. Sono emozionata di incontrarli e scoprire cosa bolle in pentola perché so che sarà favoloso. Sono gli stessi produttori e showrunner di WandaVision, penso siano dei geni, quindi sono sicura che la musica farà parte del personaggio, e incrociando le dita, farà parte anche della serie.
Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Cosa ne pensate delle parole di Kathryn Hahn su Agatha: House of Harkness? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Radio Times