Agatha: Coven of Chaos, Patti LuPone parla delle riprese e svela: "La Marvel mi è tuttora poco familiare!"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nel corso dei suoi interventi con la stampa in occasione del recente lancio di Beau ha paura, Patti LuPone ha parlato della sua partecipazione ad Agatha: Coven of Chaos, l'attesa serie spin-off di WandaVision in cui interpreterà una strega chiamata Lili Calderu.

Parlando con EW, l'attrice e cantante ha spiegato di non conoscere praticamente nulla dell'Universo Cinematografico Marvel, e di continuare a capire molto poco anche durante le riprese della serie:

E tuttora ci capisco poco! Mi è ancora ben poco familiare. Ho dovuto vedere WandaVision due volte per capire quella serie.

Questo non le ha impedito di godersi l'esperienza, in particolare l'aver lavorato con Kathryn Hahn:

È veramente divertente. È uno straordinario gruppo di donne, con una troupe fenomenale. Voglio dire, anche solo le scenografie sono straordinarie. Jac Schaeffer è piena di talento, è la creatrice di WandaVision e ora di Coven of Chaos, e abbiamo un cast di donne davvero straordinarie.

Parlando con TheView, qualche giorno fa, l'attrice aveva svelato qualche dettaglio in più sul suo personaggio, spiegando che è una siciliana di 450 anni il cui potere è la divinazione e che usa i tarocchi.

LuPone ha confermato che le riprese sono ancora in corso e che la serie non debutterà prima del 2024.

Trovate maggiori informazioni su Agatha: Coven of Chaos nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste