Agatha Christie: dopo Poirot tanti nuovi film e… Miss Marple in arrivo per i 20th Century Studios

Il presidente dei 20th Century Studios ha parlato di tutti i progetti in cantiere tratti dai romanzi gialli di Agatha Christie

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Le novità in casa 20th Century Studios continuano nel lungo articolo di THR in cui il presidente, Steve Asbell, ha aggiornato sui progetti in cantiere, quelli attualmente in sviluppo e quelli messi in pausa. 

Per quanto riguarda il mondo di Agatha Christie tante buone notizie un arrivo per tutti i fan della regina del giallo, visto che Asbell - dopo Assassinio sull’Oriente Express, Assassinio sul Nilo e Assassinio a Venezia - ha dichiarato di avere molti altri progetti in cantiere:

Ne abbiamo in programma molti altri, si. Come ad esempio Dieci piccoli indiani, Testimone d’accusa. E ovviamente anche Miss Marple. Ci sono davvero molti titoli ai quali stiamo lavorando. Abbiamo un ottimo rapporto con gli eredi di Agatha Christie.

Non essendoci ulteriori dettagli in merito, non é chiaro se Kenneth Branagh tornerà a dirigere o sarà coinvolto in questi progetti, anche perché in nessuno di essi figura il personaggio di Hercule Poirot. 

L’ultimo film di Branagh tratto dai racconti del celebre investigatore privato belga - Assassinio a Venezia - è uscito nel 2023 ed é disponibile per lo streaming - insieme ai due capitoli precedenti - su Disney+.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste