Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases annunciato per PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch e PC
Con una mossa a sorpresa, Microids ha annunciato ufficialmente Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases
Condividi
Agatha Christie è senza dubbio una delle scrittrici più importanti della letteratura inglese. Nonostante il successo dei suoi romanzi rosa scritti sotto lo pseudonimo di Mary Westmacott, Agatha è principalmente famosa per i suoi libri gialli. Libri che hanno visto la nascita di personaggi come Hercule Poirot e Miss Marple, divenuti celebri in tutto il mondo.
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, l'opera sviluppata da Blazing Griffin e pubblicata da Microids sembra avere numerosi elementi interessanti. Ambientato in un Belgio pre-guerra, Poirot sarà chiamato a risolvere una serie di omicidi, sfruttando appieno tutte le proprie capacità investigative. Capacità che, di conseguenza, dovranno appartenere anche al giocatore, che dovrà prestare attenzione a ogni singolo dettaglio della scena del crimine.
Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases rivivrà i primi momenti della carriera dell'investigatore. Sarà inoltre possibile utilizzare una meccanica denominata “mappa mentale”, grazie alla quale poter trarre le proprie conclusioni e decidere l'evolversi degli eventi. Un mix di puzzle ambientali e interrogatori porterà il detective a propendere per una soluzione piuttosto che per l'altra. Ma sarà quella giusta? Ai posteri l'ardua sentenza.
Continua a leggere su BadTaste
È con grande piacere, quindi, che comunichiamo l'annuncio di Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, titolo adventure in arrivo il 28 settembre su PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch e PC (Steam).
E voi che cosa ne pensate di Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases? Siete affascinati dalle atmosfere dei romanzi della scrittrice inglese, oppure non siete mai stati fan di questa tipologia di racconto? Se anche voi siete interessati a questa nuova produzione, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare l'annuncio in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: Gematsu