Agatha All Along debutta su Disney+ con 9,3 milioni di visualizzazioni: meno di The Acolyte

I numeri su Disney Plus di Agatha All Along non sono particolarmente rincuoranti.

Redattore per badtaste.


Condividi

Arrivano oggi i primi dati sulle visualizzazioni di Agatha All Along, la serie Marvel con protagonista Kathryn Hahn in streaming su Disney plus.

Il primo episodio, stando alla Disney, ha raggiunto 9,3 milioni di visualizzazioni su Disney+ nei primi sette giorni di streaming.

Con "visualizzazioni", ricordiamo, la compagnia effettua un rapporto tra la quantità totale di tempo guardato per la durata di un episodio. Facendo due calcoli, la puntata è stata vista per un totale di circa 6,5 milioni di ore.

Si tratta di un debutto inferiore a un'altra serie di Disney plus, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, che a dicembre 2023 aveva esordito con 13,3 milioni di visualizzazioni in sei giorni, e anche inferiore a The Acolyte - La seguace, arrivata a 11,1 milioni di visualizzazioni in cinque giorni e poi cancellata. Ahsoka, invece, arrivata adagosto 2023, cinque giorni aveva superato i 14 milioni di visualizzazioni.

Ovviamente nulla vieta che i prossimi episodi, complici eventuali colpi di scena, non possano attrarre ulteriori spettatori.

Agatha All Along è a quota 3 episodi su Disney+: qui è disponibile tutto il calendario.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste