Agatha All Along: Kathryn Hahn ha ideato la scena di nudo presente nel primo episodio

I fan della Marvel sono stati sorpresi dalla presenza di una scena di nudo nel primo episodio di Agatha All Along e Kathryn Hahn ha svelato che quel momento è nato da una sua idea

Condividi

Nel primo episodio della serie Agatha All Along c'è una scena di nudo che ha sorpreso il pubblico di Disney+ e i fan della Marvel.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Quando l'incantesimo viene spezzato e Agatha ritorna a casa, la protagonista corre all'esterno mentre è ancora nuda e in un'inquadratura si vede il fondoschiena dell'attrice. Nel Marvel Cinematic Universe è così il primo momento in cui una donna appare senza abiti.

Kathryn Hahn, intervistata da Variety, ha spiegato:

Quella è una mia idea. Ho pensato fosse giusto vederla nuda, letteralmente, il più possibile, perché fa riferimento alla sua mancanza di potere in quel momento.

L'interprete di Agatha ha aggiunto:

L'hanno privata di tutto il suo potere in quel punto della serie. In quel momento non aveva realmente nulla, quindi si è trattato di illustrare quel passaggio da quel momento al suo ritrovare il potere.

La showrunner Jac Schaeffer ha commentato quella scena aggiungendo:

Kathryn ha detto: 'Afferrerebbe l'accappatoio? Non penso lo farebbe. Credo che non le importerebbe nulla dell'apparire nuda davanti ai vicini'. Le ho detto: 'Quella è l'idea più grandiosa che io abbia mai sentito'. Kathryn ha fatto così tanto lavoro e ha girato molte scene di nudo e altro, quindi sembrava inoltre davvero sovversivo inserire la nudità di Kathryn Hahn nel MCU.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste