Agatha All Along: Joe Locke paragona la serie ai Goonies

Joe Locke, tra i protagonisti di Agatha All Along ha paragonato lo show a una serie d'avventura sulla falsariga dei Goonies

Condividi

Joe Locke, tra i protagonisti di Agatha All Along, interpretando un ruolo misterioso nella serie Disney+ con protagonista Kathryn Hahn, ha paragonato lo show a una serie d'avventura sulla falsariga dei Goonies.

La star di Heartstopper ha detto che il suo personaggio gli è stato tenuto segreto anche mentre le riprese della serie erano ancora in corso. Il suo personaggio, ancora avvolto nel mistero, si chiama Teen:

È un famiglio; è come l'assistente della congrega. Teen è un grande fan della stregoneria e delle streghe, quindi essere preso sotto l'ala protettrice di Agatha Harkness, formare una congrega e percorrere la Strada delle Streghe è il suo sogno. È un fanboy ed è nel suo elemento. Il che è molto divertente, perché lo ero anch’io!

Locke ha anche detto che Schaeffer ha inviato al capo dei Marvel Studios Kevin Feige una foto della Strada delle Streghe, scatenando il commento: "Oh mio Dio, stiamo realizzando I Goonies".

Questo è quello che stavo dicendo: che stavamo realizzando questa serie di avventure.

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.
 
La serie Marvel Television Agatha All Along debutterà in Italia il 19 settembre in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste