Agatha All Along, Jac Schaeffer sul sovraffollamento di supereroi: "Il pubblico vuole qualcosa di originale"

La showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ha parlato del sovraffollamento di super eroi nel mondo dell'intrattenimento moderno.

Condividi

La showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ha parlato del sovraffollamento di supereroi nel mondo dell'intrattenimento moderno.

Intervistata da Total Film, la showrunner ha spiegato perché non è "scossa" dai commenti sul sovraffollamento dei supereroi:

Ci sono così tante chiacchiere e retorica sulla Marvel. Le seguo perché faccio parte di quel mondo, ma tutto va e viene, come se fosse un grande pendolo, quindi non mi scuote né mi spaventa. Non so se esista o meno, ma dal discorso possiamo evicere che il pubblico brama sempre l'originalità.

Sapete, ogni storia è la stessa storia, stiamo tutti facendo la stessa cosa, ma la differenza sta nel filtro che possiamo applicare alle cose, al punto di vista che possiamo adottare come mai fatto prima d'ora. E questo è ciò che penso sia diverso nella nostra serie, perché ruota attorno a un gruppo di personaggi che normalmente non vengono messi sotto i riflettori, ma in questa serie sì.

Agatha all Along sarà disponibile dal prossimo 19 settembre su Disney+. Trovate tutte le notizie sulla nuova serie tv Marvel Studios nella nostra scheda.

Fonte / CBM
Continua a leggere su BadTaste