AfterShock: nasce la divisione Media per lo sviluppo di film e serie televisive
È stata annunciata la nascita di AfterShock Media, società che svilupperà film e serie televisive tratte dal catalogo della divisione fumetti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche SaldaPress, AfterShock – Discesa all’Inferno vol. 1: Il magazzino, la videorecensione e il podcast
Di seguito trovate le prime dichiarazioni del CEO dopo l'annuncio:
Kramer - Oggi è un giorno fondamentale sia per la Rive Gauche che per la AfterShock Comics, due società che ho avuto il piacere di costruire insieme a incredibili, visionari colleghi e collaboratori.
L'importanza di questa unione strategica non può essere sottovalutata perché la nostra innovativa e assortita divisione fumetti ora avrà un team che la supporterà e la guiderà nello sviluppo di serie televisive, film, videogiochi e podcast, alimentata dallo sviluppo, dalla produzione e dalla distribuzione di contenuti con o senza copione. Io e Rive Gauche stavamo cercando di rientrare nel primo ambito perché, con il proliferare di canali, abbiamo rilevato un appetito insaziabile.
Sulla scorta di questi importanti cambiamenti, la AfterShock Comics diventa una divisione di una compagnia più ampia. Al momento, tutto il personale resta al proprio posto, guidati dall'Editor-in-Chief Mike Marts.
In chiusura, vi ricordiamo che, nel corso degli Anni, AfterShock ha aggiunto nel suo catalogo opere di autori di primissimi piano quali Neil Gaiman, Garth Ennis, Warren Ellis, Brian Azzarello, Justin Jordan, Paul Jenkins, Joe Pruett, Mark Waid, David Hine, Jimmy Palmiotti, Amanda Conner, Tim Seeley, Tony Harris, Leila Leiz, Alberto Ponticelli e Marco Failla.
Fonte: Games Radar