AfterShock: le prime tavole di Sam Kieth per Eleanor & The Egret

Le prime immagini di Eleanor & The Egret, il nuovo fumetto di John Layman e Sam Kieth

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Vi abbiamo già parlato del progetto scritto da John Layman e disegnato Sam Kieth per la casa editrice indipendente AfterShock Comics. È ora di dare una prima occhiata alle tavole del primo capitolo di Eleanor & The Egret, che arriverà sugli scaffali a stelle e strisce il prossimo 5 aprile.

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima sfogliabile del numero #1.

Il più audace ladro di Parigi ha colpito ancora e la polizia ha assegnato il caso al suo miglior investigatore. L'unico indizio a disposizione? Una semplice piuma bianca lasciata sulla scena del crimine. Che appartenga al ladro? Al suo complice, un airone parlante fuori misura Oppure l'indagine lo condurrà a qualcosa di ancora più strano? (La risposta: tutto quanto detto sopra).

Ecco a voi un'originale e indimenticabile storia di pennuti e fuorilegge, quadri e animali da coccolare, furti, amore e… assassini di commercianti di lamprede?

SFOGLIA LA GALLERY

Eleanor & The Egret #1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste