AfterShock annuncia Campisi: The Dragon Incident, il suo centesimo fumetto

La casa editrice americana ha annunciato Campisi: The Dragon Incident, il suo centesimo fumetto, in arrivo il prossimo agosto

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

AfterShock ha annunciato Campisi: The Dragon Incident, scritto da James Patrick (Kaiju Score) e disegnato da Marco Locati (Se questo è un Timed), che sarà il centesimo fumetto pubblicato dalla casa editrice americana. Questa la sinossi ufficiale dell'opera in arrivo sugli scaffali il prossimo agosto:

Campisi: The Dragon Incident racconterà come Sonny Campisi, uno scagnozzo della mafia che controlla la zona di Green Village, risolverà un problema diverso da tutti quelli che ha affrontato in passato: il drago che è arrivato in città.

L'editor-in-chief di AfterShock ha dichiarato:

Mike Marts - Mentre ci avviciniamo al debutto del nostro centesimo titolo, abbiamo addirittura superato le nostre aspettative. Le collaborazioni con gli artisti più ricercati del settore e i titoli in grado di superare i confini hanno dimostrato che AfterShock è una casa editrice che non ha paura di affrontare dei rischi, abbiamo raggiunto grandi traguardi in pochissimo tempo. Con molto altro all'orizzonte, il meglio deve ancora arrivare e continueremo a dare vita alle storie più "pericolose".

Il responsabile delle vendite e del settore marketing ha aggiunto:

Steve Rotterdam - A differenza dei fumetti con personaggi che hanno avuto decenni per costruire un pubblico multigenerationale, i titoli AfterShock non si vendono da soli. Oltre a continuare a pubblicare prodotti innovativi che i lettori adorano, la nostra crescita e il successo sono direttamente collegati ai nostri sforzi incessanti, agli investimenti per la vendita al dettaglio, al programma ambasciatori e ai progetti ausiliari come il nostro Save Our Shop (S.O.S.) Pandemic Benefit Book.

Il fondatore di AfterShock ha concluso:

Joe Pruett - I nostri primi 100 titoli non sarebbero stati possibili senza questi sforzi e senza gli inestimabili negozianti diventati nostri partner attraverso tutto il Paese, che ci hanno supportato fin dal primo giorno.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste